Si è concluso ieri il nostro anno sportivo con la riunione di programmazione per le attività della FIKBMS per il prossimo anno. Un futuro che si prospetta pieno di impegni, gare e novità sempre all’insegna del sano sport, delle arti marziali e degli sport da combattimento.
Questo è stato per noi un anno impegnativo (come sempre) e pieno di gare, incontri, stage e soprattutto passione ed impegno.
Arti Marziali e Sport da Combattimento - Stagione Marziale 2017/2018 - The End. 1

Un finale sorprendente

Un finale di stagione sorprendente. Chiudiamo le innumerevoli attività di quest’anno augurandovi BUONE VACANZE, con la convocazione di VIOLA MONACO al trofeo CONI, nella rappresentativa regionale della FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing Muai Thay Savate Sambo Shoot Boxe).
Viola è stata protagonista inoltre questo mese del  Campionato Italiano di Jiu Jitsu Brasiliano di Firenze, siglato UIJJ, dove ha conquistato la medaglia di Bronzo nella categoria JUNIOR femminile Leggeri.
Sempre a Firenze ottima la prestazione di Donatello Angerame nella, categoria adulti -70kg, che pur vincendo 2 lotte non riesce ad arrivare sul podio.
Portano in terra Lucana il Titolo ITALIANO, il piccolo Lorenzo Monaco, pesi piuma giovanile, il peso Massimo Gabriele Albano nelle cinture Blu e Tommaso Tricarico (della Tribe) nella sua ultima competizione nelle cinture Viola.
La scorsa settimana gli atleti e i professori dell’accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento, hanno terminato l’anno accademico con il raduno Annuale del team Budo Clan.
Tra le 120 persone presenti a Roma, preso l’Haven fight Arena, il maestro Dario Bacci ha insignito delle prestigiose cinture Viola, Bartolo Telesca ed Alfredo Falconieri, e della cintura Blu Giuseppe Molfese, Mariarosaria Faruolo  e Domenico Colucci che durante quest’anno oltre a raggiungere le competenze tecniche necessarie, si sono distinti per l’impegno profuso con dedizione e costanza.
Ringraziamo tutti i nostri sostenitori, gli sponsor, i partner, i genitori, lo staff e soprattutto gli atleti che permettono alle arti marziali di crescere e di essere un sano momento di incontro intergenerazionale, antirazziale e multiculturale.

Non smettere di allenarvi….ci vediamo a settembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *