fbpx

“Voi attaccherete da sud, mentre noi attaccheremo dal nord!”

Nives Aiello Blasi

Queste le parole che avrei usato se fossimo in battaglia in questo week end, che vede i nostri Fighters impegnati su più fronti e il nostro team diviso in quelli di San Giorgio Jonico (TA) e in quelli di Pistoia.
Questo week end costituirà metaforicamente il solco che taglia a metà il nostro programma didattico, sancendone di qui un “prima” e un “dopo”.
Ogni nuova impresa disintegra le precedenti, così che la  migliore delle prestazioni fa solo parte del passato, per dare il via a nuove imprese che ci porteranno verso nuovi orizzonti.
Fieri di essere ognuno una colonna portante di un gruppo, diventato improvvisamente un patrimonio importante per chiunque ne faccia parte, andiamo a conoscere più da vicino gli “eroi” della prossima domenica.

Accompagnati dai tecnici Lorusso Giuseppe, Telesca Bartolo e Serena Lamastra, a San Giorgio Jonico per i Campionati Interregionali FIKBMS:
Aiello Blasi Nives
Losasso Lorenzo
Marzano Giuliano
Marzano Vincenzo
Parisi Angelo
Colucci Samuele
Pace Canio
Sabia Rocco
Victor Garaba;

Sul versante Toscano invece, sulle materassine del Pistoia Challenge, competizione di Jiu Jitsu Brasiliano patrocinata dalla UIJJ, i nomi di Monaco Massimiliano, Alfredo Falconieri, Liuzzi Giuseppe e Alessia Podano, inseriti nella lista dei 611 partecipanti, tenteranno la scalata ai gradini più alti del Podio.

La competizione non é il fine unico del nostro team, ma rappresenta un momento di sicura crescita e di sano confronto, per orientare meglio la rotta dei nostri “Corsari”.

Colgo infine l’occasione per ringraziare in particolare la cooperativa sociale “Nasce un sorriso”, nelle persone di Becce Nicola e Becce Domenico, che insieme a “Barrus”, nella persona di Pietro Elefante, ci sostengono in tutte le attività promozionali, sociali e sportive.

Un pensiero su “Arrivano i Nostri!

  1. Pingback: La doppia sfida dell'Accademia — Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *