I gladiatori del terzo millennio, così vengono definiti i professionisti di MMA, sono già pronti ad entrare nell’arena. Sono diversi i nomi che hanno già infiammato il pubblico che accorrerà a Napoli per il Danger!

Colucci vs Patrizi

La terza edizione dell’evento di MMA (mixed martial arts) si svolgerà nella serata di domani Sabato 15 settembre, nei padiglioni dedicati agli sport Games, della Mostra di Oltre Mare, che ospita l’evento Napoli Incontra il Mondo.



Tra l’emozionante cornice del Festival dell’ Oriente più grande d’Europa, dell’Holi, in un contesto che sposa la cultura Irlandese, Argentina, Tedesca, a quella dei Nativi Americani; tra le incredibili evoluzioni degli stunt-man e molti altri spettacoli, tra cui le Fontane Danzanti, nel più grande evento d’Europa con oltre 250.000 spettatori,Domenico Colucci Atleta Professionista dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento diretta dai Maestri Massimiliano Monaco, Bartolo Telesca, Alfredo Falconieri, Serena Lamastra e Gerardo Di Nuzzo, seguito dal preparatore Atletico Vito Genovese, entrerà nella gabbia per affrontare Simone Patrizi, atleta del Gloria. Team più prestigioso dello “stivale” il Gloria vede sotto l’egida guida dei Maestri Carfagna e Borgomeo, annoverare atleti di spicco internazionale quali Alessio Di Chirico (UFC Fighter), Carlo Pedersoli (UFC fighter), Mauro Cerilli, Von Hellen e molti altri…

Domenico Colucci MMA Pro Fighter
Da SX: Nicola Palermo, Domenico Colucci, Giuseppe Liuzzi, Alfredo Falconieri in preparazione per il match.

La grande MMA torna quindi al Sud, grazie agli organizzatori Narciso e Veniero. L’evento, giunto alla sua terza edizione, vedrà prima del Main Event di Colucci e Patrizi, la disputa di sette incontri nei quali sarà possibile ammirare gestualità e tecnica delle cinque discipline sportive essenza dell’MMA: boxe, muay thai, grappling, brazilian jiu jitsu e wrestling. Le tecniche di striking (kickboxing e muay thai) incontrano così quelle di lotta (grappling, brazilian jiu jitsu e wrestling) in un combattimento che vedrà gli atleti iniziare da una fase in piedi per poi affrontare quella a terra.

Svamoda Potenza Partner
Si ringrazia per la collaborazione Svamoda.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *