MMA – Kick Boxing – BJJ – Sanda – Jeet Kune Do – Muay Thai

Fighting Dept. Potenza

La Nostra Accademia è passione, serietà, intensità, perseveranza, sacrificio, umiltà, determinazione, rispetto e divertimento.

Il nostro stile è misto: tecnico, veloce, preciso, potente, razionale, a volte aggressivo, imprevedibile e spregiudicato.

La Nostra Accademia è la nostra seconda casa, è la nostra testa, il nostro cuore, il nostro spirito.

La Nostra Accademia è il tempo che trascorriamo insieme, gli uni per gli altri, con impegno, motivazione, sacrificio e gioia; nel bene e nel male, nella vittoria e nella sconfitta, condividendo sempre nuove sfide, nuove strade e nuovi orizzonti.

Così abbiamo deciso di aprire il nostro sito. Così inizia un’altra storia da raccontare a chi arriverà dopo. Il sito dell’Accademia delle Arti Marziali è finalmente online. Il Consiglio Direttivo, lo Staff e tutti gli atleti sono orgogliosi di questo primo passo e di tutto quel che sarà.

La storia dell’Accademia ha radici profonde. Tante, anzi tantissime le storie di persone che hanno investito la loro vita per la creazione di qualcosa che potesse animare sportivamente Potenza e tutto il circondario Lucano e del sud Italia. Dopo ogni sfida, ogni avventura, qualcuno si è unito alla causa.

Abbiamo deciso di non arrenderci e aiutare chi prima di noi, un mattoncino alla volta, ha deciso di costruire qualcosa di più grande di una medaglia, di un trofeo, di una vittoria o di una sconfitta. Qualcosa di grande che possa aiutare le generazioni future.

Crediamo in un’Accademia, nella NOSTRA Accademia, dove le persone possono sentirsi protette. Un’Accademia che possono chiamare CASA e dove possono, giorno dopo giorno, allenarsi per le battaglie che la vita gli metterà davanti.

 

5 pensieri su “Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento

    • Max Monaco dice:

      Grazie mille…
      Aiutaci ad impreziosito, condividendo,commentando e inviandoci le tue osservazioni.
      Vogliamo un blog dinamico per una comunity di amanti ed appassionati del settore.
      #ImprezioSITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *