In pratica daa-aa-a-ai

In pratica daa-aa-a-ai

È solo un rock ’n’ roll show

Vasco Rossi

A Villa Ricca (NA) si conclude con un ricco bottino di medaglie il Napoli Jiu Jitsu Challenge edizione 2022 per noi del Budo Clan Basilicata.

Arti Marziali e Sport da Combattimento - Un primo maggio all'insegna del Jiu Jitsu Brasiliano 1

Grande la soddisfazione del maestro Massimiliano Monaco, all’angolo di ognuno dei ragazzi per l’intera giornata sotto l’occhio sempre attento di Serena Lamastra, impegnata come sempre nell’organizzazione della gara ma con lo sguardo sempre pronto a sostenerli.

Risultati impeccabili quelli di Domenico e Lorenzo nelle cinture blu!

Domenico, categoria adult pesi medi, conquista l’ oro in categoria e il bronzo negli assoluti nogi, poi oro in categoria con gi.

Arti Marziali e Sport da Combattimento - Un primo maggio all'insegna del Jiu Jitsu Brasiliano 2
Arti Marziali e Sport da Combattimento - Un primo maggio all'insegna del Jiu Jitsu Brasiliano 3

Uno scatenato e determinato Lorenzo, categoria Master 3 pesi medi, prende a morsi l’oro in categoria e negli assoluti nogi, poi il bronzo in categoria e l’argento negli assoluti con gi. Insomma, disputa 8 match e ne vince 6!

Arti Marziali e Sport da Combattimento - Un primo maggio all'insegna del Jiu Jitsu Brasiliano 4

Nelle cinture bianche, Antonio Scavone categoria adult pesi medio massimi, sale sul secondo gradino del podio. Infine Pasquale Calace, categoria adult pesi leggeri, in una gremitissima categoria, torna a casa a bocca asciutta pronto ad allenarsi più di prima.

Questa tappa di Campionato UIJJ torna dopo ben due anni di pandemia e ha visto la partecipazione di circa 270 atleti provenienti da tutta Italia.

Il maestro Max ha commentato: “Sono felicissimo, grande maturità dimostrata da Domenico e ottima prestazione di Lorenzo”.

Allegria e datteri non sono mancati … ora sguardo puntato alla decima edizione dell’Italian BJJ Open di Firenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *