Corso di arti marziali per bambini – Kids & Junior | Kickboxing – BJJ

110,00410,00

Crescere è un percorso continuo e costante.
Smettere di crescere vuol dire smettere di fare progressi, di migliorare le proprie capacità fisiche, cognitive e comportamentali.

Praticare degli esercizi specifici (anche se sotto forma di gioco) in una età ben precisa, determina una crescita ed un progresso maggiore delle capacità fisiche e psicologiche (soprattutto nell’Età Evolutiva).

Le arti marziali (sia la kickboxing che il brazilian jiu jitsu) sono degli sport di situazione ed aciclici e prevedono un costante e continuo adattamento mentale e fisico da parte dell’atleta.

Questo aumenta la consapevolezza e la sicurezza in sè stessi e favorisce l’autocontrollo e l’autostima.

Per questo avvicinare i bambini allo sport e nello specifico alle arti marziali può essere determinante per la crescita del bambino.

Vieni a conoscere la arti marziali e nel frattempo scopri di più sull’Accademia e tutte le nostre proposte didattiche.

*** PROMO *** Per i primi 10 bambini iscritti, puoi fare 2 discipline con soli 10€ in più all’anno!

La quota attività è riservata ESCLUSIVAMENTE agli associati. Se non sei un nostro socio, cosa aspetti? REGISTRATI.
La sottoscrizione agli abbonamenti è possibile solo previo pagamento della quota associativa di 50€ (con validità fino al 31-12-2021).Puoi completarla alla pagina seguente: {products}  Sei già socio? Effettua il login e completa il tuo acquisto! https://accademiadelleartimarziali.org/account/?wcm_redirect_to=product&wcm_redirect_id=5526