L’Adriatico Brazilian Jiu Jitsu Cup, un evento che ha visto la partecipazione di ben 400 atleti, si è trasformato nel palcoscenico perfetto per i nostri guerrieri. La preparazione e l’impegno ripagano sempre e i risultati di questo primo appuntamento stagionale del BJJ UIJJ | FIJLKAM sono la prova che siamo partiti con il piede giusto!

Arti Marziali e Sport da Combattimento - Inizio stagionale col botto all'Adriatico BJJ Cup 1

Antonio Scavone, nella categoria Cinture Viola Master 1, ha dominato la scena. Con una performance di altissimo livello e una tenacia invidiabile, ha conquistato l’oro negli Assoluti. Una dimostrazione di tecnica, esperienza e grande cuore!

Grandi soddisfazioni anche per la nostra neo cintura blu, Domenico Luongo, che ha immediatamente lasciato il segno portando a casa una splendida medaglia d’oro nel gi e un combattutissimo Argento nel no-gi. Un doppio podio che ci fa ben sperare per il suo futuro!

E che dire del nostro giovane talento Gerardo Salvato? Nelle Cinture Bianche Juvenile, Gerardo ha dato il meglio di sé, facendo una vera e propria doppietta: due scintillanti medaglie d’Oro (sia gi che no-gi).

Tutta l’Accademia delle Arti Marziali si complimenta con gli atleti per l’impegno, la dedizione e la sportività che hanno dimostrato. Vedere i nostri colori brillare ci riempie di orgoglio e ci dà la carica per affrontare al meglio il resto della stagione.

Complimenti a tutti! Avanti così!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *