Site icon Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento

Kickboxing – Campionato Italiano Assoluti FIKBMS – 2-5 maggio 2019 e prossimi appuntamenti

Si è svolto durante i giorni scorsi, presso l’RDS Stadium di Rimini, il Campionato Italiano Assoluto della Fikbms (Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shootboxe Sambo – DSA Coni) nelle discipline da Tatami .

Il Campione Italiano Carmine Rutigliano, allenato dai Maestri Savino Di Bisceglie e Domenico Colucci, si è imposto chiaramente nel Light Contact ed ha regalato un Argento alla nostra accademia.

I risultati di queste ultime tre settimane parlano da soli: un bottino complessivo di quattro medaglie d’oro e due d’argento che testimonia l’eccellente lavoro svolto ed il grande impegno ad opera di tutta la Società.
Ancora: dopo esser stati protagonisti delle finali dei Campionati Italiani Assoluti dedicate al contatto pieno, del Trofeo Italia e del Brave Hercules, i nostri “fighters” si preparano a salire il prossimo 11 maggio sul prestigioso quadrato Lucano per il galà a contatto Pieno denominato “Kickboxing Città dei Sassi“, organizzato dal maestro Biagio Taralli.

Tra le corde della città dei sassi, l’accademia schiererà Giuliano Marzano, Donatello Angerame e Nives Aiello Blasi.
Salta invece il match di MMA per il nostro Domenico Colucci, che purtroppo deve declinare la convocazione all’ultimo momento per un importante evento come sostituto di un fighter infortunato. Purtroppo il poco tempo a disposizione (meno di 24h) non gli ha permesso di rientrare nella categoria di peso.

Passata la mezzanotte, le nostre attenzioni, le nostre articolazioni, i nostri muscoli ed i nostri tendini saranno inidirizzati verso il jiu jitsu brasiliano, sulle materassine del Napoli Challenge.

Domenica 12 maggio, per la competizione di bjj patrocinata dall’Unione Italiana jiu jitsu, rappesenteranno il Budo Clan – Basilicata – del Maestro Dario Bacci:

Soddisfatto il direttore tecnico Maestro Massimiliano Monaco, oltre che per i risultati ottenuti, anche per l’entusiasmo contagioso che sta coinvolgendo grandi e piccoli “guerrieri” e la passione che tutti i tecnici dell’Accademia riescono a trasmettere a chi si avvicina ai nostri sport.

Exit mobile version