Un grande evento in programma, al Palercole di Policoro, per domenica 12/01.

Il palazzetto Lucano, ospiterà il Campionato Interregionale della FEDERAZIONE ITALIANA KICKBOXING MUAYTHAI SHOOTBOXE SAVATE SAMBO (FIKBMS), unica DSA riconosciuta direttamente dal CONI, organizzato dal delegato Regionale M. Biagio Tralli, in collaborazione con il M. Massimiliano Monaco e M. Davide Pastore.

Attesi circa 500 atleti provenienti dalla Basilicata, dalla Campania, dalla Calabria e dalla Puglia, che competeranno nelle discipline della Kickboxing e delle Mixed Martial Arts (Shootboxe e Kickjitsu) in questa prima fase che sarà valevole per la qualificazione al Criterium che decreterà i finalisti per i Campionati Italiani e la successiva composizione della Nazionale.

Campionato Interregionale FIKBMS 2017

La Basilicata per la seconda volta diventa quindi l’Arena dove, i migliori atleti delle regioni sopra citate, letteralmente “combatteranno” per inseguire e realizzare il loro sogno sportivo.

Intervista al delegato regionale M. Biagio Tralli – invito al Campionato Interregionale FIKBMS 2020

Il delegato regionale FIKBMS della Basilicata, il M. Biagio Tralli, ringrazia per la massiccia partecipazione e vi invita il 12 gennaio 2020 al PalaErcole a Policoro (MT).#interregionale #InterregionaleSudItalia #Basilicata #Lucania #Calabria #Campania #Puglia #FikbmsItalia #Fikbms #kickboxing #lowkick #k1 #kicklight #pointfighting

Geplaatst door Campionato Interregionale Fikbms op Donderdag 9 januari 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *